SPRY: il drone impermeabile

Il drone Spry è progettato per essere impermeabile e galleggiante. Costruito appositamente per l’azione nel duro ambiente marino con motori con rivestimento speciale e materiali resistenti alla corrosione. Atterra e decolla dall’acqua in totale tranquillità.

SPRY: Il drone waterproof

Rilassati e goditi la libertà totale durante le riprese, Spry può essere utilizzato sotto la pioggia, a contatto con schizzi d’acqua di mare e persino immerso per un breve periodo. I joystick, il monitor live integrato e tutti i pulsanti sono protetti contro gli schizzi, e continuano a funzionare senza problemi e con precisione.

Video incredibili

Essere piccoli non significa compromettere la qualità dell’immagine. La fotocamera integrata di Spry utilizza un sensore CMOS Sony 1 / 2.3 ” abbinato a un obiettivo che riduce al minimo la distorsione del fish-eye per immagini dall’aspetto naturale.
Con il drone Spry, registra straordinari video 4K a 30 fotogrammi al secondo e una velocità massima di 64 Mbps, oppure scatti nitidi da 12 MP.
La telecamera 4K di Spry è completamente racchiusa in una cupola in policarbonato progettata otticamente per garantire un’elevata trasparenza senza distorsioni. Un paralume appositamente progettato che circonda la cupola filtra l’abbagliamento eccessivo per bilanciare i riflessi nelle riprese su acqua e neve.

Follow Me

Gli ultimi algoritmi di movimento sono integrati per rendere la funzione automatica follow-me più intelligente e più sensibile. Il drone Spry ti seguirà a una distanza e altezza prestabilite, sia che tu stia procedendo in avanti o indietro, guidando o inseguendo. La fotocamera ti tiene sempre nel mirino, indipendentemente da quale sarà la tua prossima mossa. Ottieni riprese straordinarie con una sola mano.

Orbit

Basta premere un interruttore e la Spry passerà dalla modalità Follow-me a quella Orbit, catturando in modo fluido una panoramica orbitale dell’azione a 360 gradi. Tieni traccia di un soggetto in movimento e cambia tra Follow-me e Orbit per i video di azione slick.

APP

Sono disponibili anche funzioni più intelligenti collegando il dispositivo mobile all’app Spry.

Dissipatore di Calore

Una serie di dissipatori di calore in alluminio mantiene fresco il tuo drone dissipando il calore all’esterno del telaio sigillato.

Portello Speciale

Il portello progettato in esclusiva da Swellpro consente di aerare il drone impedendo l’ingresso di acqua. Il design del coperchio impedisce all’acqua presente ì sulla superficie del drone di entrare nella fusoliera anche quando il coperchio è aperto.

Pulsante On/OFF esterno

Un interruttore impermeabile esterno consente di accendere o spegnere Spry senza aprire il coperchio.

Caratteristiche

Livello impermeabilità: IP67 (protetto da polvere e capace di sopportare l’immersione in acqua tra 15 cm e 1 metro per 30 minuti)
Diametro (motore a motore): 270 millimetri
Dimensioni (LxWxH): 233,5 x 249 x 90 mm
Peso: 436g (senza batteria)
Motori di propulsione: Brushless 2206 1400KV
ESC di controllo motore: 30A
Eliche: # 6045
Batteria del drone: 3S 2800mAh LiPo
Peso della batteria: 196g
Tempo di carica: 70 minuti (20% -100%)
Gamma di trasmissione video: 5.8G 8CH
Potenza di trasmissione video: 200mW
Tempo di volo: 15 ~ 17 minuti
Max Flying Range: 800m
Altitudine massima di volo: 200m
Velocità di volo massima: 18m / s 65 km / h
Velocità massima di ascesa: 4 m / s 240 m / min
Max Velocità discesa: 10 m / s 36 km / h
Sistema di posizionamento spaziale: Dual Satellites – GPS / GLONASS
Precisione sospesa: 0.5m ±
Resistenza al vento: 10m / s
Temperatura di lavoro: -10 ° C ~ 40 ° C
Controller di volo proprietario
OSD integrato (On ​​Screen Display)
Controllo APP mobile

Acquista su Swell-pro Italia

Andrea Pastore

Dottore in Ingegneria dell'Informazione Cisco Certified Network Associate Simulator Technician I- Customer & Training Services - Defence & Security @ CAE https://www.cae.com/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.